Artisti di Strada

Street Band Trampolieri Bolle di Sapone Artisti Itineranti

Mediatour ha organizzato per il Comune di Montecatini Terme (PT) e di Monsummano (PT), collaborando con la Confesercenti di Montecatini Terme e Pistoia, spettacoli itineranti lungo le vie delle città per incentivare l’afflusso di pubblico durante l’apertura serale degli esercizi commerciali nelle serate estive.

Il Lavoro di Mediatour è costante ed attento. Pensa e trova l’Artista adeguato all’Evento, segue tutto ciò che riguarda l’organizzazione dell’Evento stesso, sempre presente con i propri Animatori a supportare ogni esigenza sia dell’Artista che del Cliente.

Una Street Band che si muove suonando lungo le strette vie di Pistoia piuttosto che di Monsummano o Lucca, necessita di un supporto continuo, così è per gli Sbandieratori e per i Trampolieri, per le Mascotte che sfilano ballando e per l’Artista che deve fare le Bolle Giganti in mezzo ai bambini scatenati!

Mediatour mette a disposizione il lavoro dei propri Animatori per risolvere tutti questi ed altri problemi logistici.

In questo modo la riuscita del Lavoro di tutti è assicurata come il divertimento e la partecipazione del Pubblico.

Street band Montecatini Terme Animazione per Bambini Trampolieri Viareggio Mascotte Disney Bolle giganti Vada Mascotte a Pescia Spettacolo di Fuoco Manerba del Garda Street band Monsummano Terme Feste di Piazza Gruppo di Mascotte Street band Monsummano Terme Compleanno Montecatini Terme
<
>
Spettacolo di Fuoco Manerba del Garda

Mediatour Montecatini ASD

Via delle Magnolie, 7/7

51016 Montecatini Terme (PT)

P. IVA 01844310472

Codice Fiscale 91031940470

Tel/Fax (0572) 70200
Mobile (334) 606-4200 / (324) 885-3328

Con i miei colleghi della “Galaxy Animation” di Pescia (PT) ho collaborato con Mediatour per la realizzazione di numerosi spettacoli nelle Strutture Turistiche e in Feste di Piazza a Vada (LI) a Montecatini Terme (PT), a Monsummano (PT), a Cecina (LI).

La nostra Animazione presenta le Mascotte, i Gonfiabili, il Face Painting o Trucca Bimbi, le Sculture di Palloncini, le Bolle Giganti, la Baby Dance, il Teatro dei Burattini, la Giocoleria e la Magia Comica. Mediatour ci chiama quando serve uno spettacolo unicamente nostro, ma anche per coadiuvare il lavoro degli Animatori durante la Stagione Turistica.

Sono certo che questo tipo di collaborazione fra Associazioni localmente ed idealmente vicine sia molto positivo, l’una apporta all’altra novità ed originalità, abbiamo pensato ad una collaborazione futura anche per l’organizzazione degli Stages per dare agli Animatori più possibilità di conoscenza e professionalità nel loro lavoro. Cresceremo insieme da Pescia e da Montecatini Terme per muoverci nella prossima Stagione Turistica Toscana… l’unione fa la forza!

Paolo Galli

I Tutorials Toscana Animazione

Eventi

Vuoi vederti nella nostra bacheca Assumi?

Per soli € 15,00 all’anno puoi aggiungere il tuo profilo nelle Bacheche Assumi di Mediatour Montecatini.
Non esitare: sono tantissime le opportunità che ti stanno aspettando!

Iscriviti!
Share This