Hotel Manzoni

Viale Manzoni, 28 51016 Montecatini Terme (PT) - Italy

L’Hotel Manzoni è situato nell’affascinante contesto termale della città di Montecatini Terme (PT). L’Hotel si trova vicino al famoso Viale Verdi ed ai più importanti stabilimenti termali, le cui acque sono rinomate sin dai tempi antichi per le straordinarie proprietà benefiche. Dotato di 95 camere, due sale da pranzo, giardino, piscina e tanti servizi pensati per il massimo comfort degli ospiti.

Spazio del trucco: Frozen al lavoro Il Bianconiglio dispettoso interrompe le operazioni del trucco Olaf, guardiano della Casa, cerca di cacciare Bianconiglio Il Bianconiglio dispettoso è padrone del giardino prezioso Divertimento per i piccoli ma piacere anche per i grandi Le magie del Bianconiglio... la neve Adesso entriamo nella Casa della Befana Ciop ha bisogno di una mano, forza bimbe datevi da fare Quanto è divertente lavorare alle formine con Ciop! La Befana ci fa macinare il caffè con il vecchio macinino! Olaf recita la filastrocca... Ed ecco la Befana... Il percorso è finito... peccato, andiamo ma... torneremo! Ciao ragazze! Tornate... fino al 6 Gennaio la Casa della Befana è aperta! I saluti di Frozen
<
>
Ciao ragazze! Tornate... fino al 6 Gennaio la Casa della Befana è aperta!

Il lavoro dell’Animazione Mediatour per l’inverno 2015/16, presso l’Hotel Manzoni è iniziato con l’allestimento del percorso animato che dal Giardino “incantato” porta alla bellissima Casa della Befana.

I bambini arrivando all’Hotel trovano Elsa, la Principessa del Ghiaccio, che li accompagna nel Giardino Incantato e li trucca con fantastiche mascherine “glaciali” e brillanti.

Lei li lascia nelle “zampe” del Bianconiglio, stravagante e dispettoso che, aiutato dalle macchine del fumo della neve e delle bolle, stupisce bambini e genitori con scherzi, nebbie e nevicate improvvise.

Finalmente Olaf, il pupazzo di neve, fa entrare i piccoli ospiti nella fiabesca Casa della Befana. Qui trovano Ciop, lo scoiattolo aiutante della Befana, che sta lavorando giorno e notte per riempire le Calze di formine di pasta di mais e letterine. I bambini si offrono subito di aiutarlo e partecipano così al suo laboratorio.

L’Animazione Mediatour è riuscita a portare nella Casa della Befana anche un vero artista falegname, Domenico, lui spiega a genitori e bambini, mentre opera, come si crea un modello di argilla e come si trae lo stesso dal tronco di legno scolpendolo e realizzando così un’opera d’arte.

Entrate anche Voi nella Casa della Befana con il nostro virtual tour e fateVi raccontare da Olaf la filastrocca magica che serve per far arrivare la Befana!

Volete incontrare la dolce vecchina? Guardate il nostro video “Finalmente vediamo la Befana”. Vi divertirete e… dolcetti o carbone?!

Mediatour si pregia della massima attenzione nel seguire il proprio Staff durante ogni impegno di Animazione e vogliamo proporVi, di seguito, alcune delle News che testimoniano questa cura e ci danno la possibilità di affermare che “Quando l’animazione ha un cuore la firma è Mediatour!”

Il Magico Libro della Befana all’Hotel Manzoni

La vita dell’Animazione Mediatour continua, giorno dopo giorno, nella casa della Befana dell’Hotel Manzoni a Montecatini Terme (PT). Sono tanti i bambini che dal 13 Novembre ad oggi sono venuti a visitarci. Come fare a ricordarli tutti? Resterà sempre con…

Leggi tutto...

La Casa della Befana all’Hotel Manzoni

Mediatour dal 13 Novembre è presente con i suoi Animatori nella Casa della Befana dell’Hotel Manzoni a Montecatini Terme (PT). Un’esperienza unica ed esilarante; siamo ormai parte della famiglia della Befana e per ogni bambino che arriva a visitarci…

Leggi tutto...

 

I Tutorials Toscana Animazione

Eventi

Share This