Camping Sassabanek

Via Colombera, 2, 25049 Iseo (BS)

Il Caravan Camping Sassabanek sorge sulle rive del Lago d’Iseo, a fianco di un’area protetta dichiarata parco regionale, a poche centinaia di metri dal centro storico di Iseo, sul limite della dolce regione collinare di Franciacorta.

L’Animazione Mediatour è arrivata in questo bellissimo Campeggio sulla riva del Lago nel 2012 e lì ha conosciuto il Capo Animatore Gino Spolaore divenuto poi stretto collaboratore e formatore dell’Associazione Mediatour Montecatini.

Grazie a lui ed all’ottimo lavoro degli Animatori, Mediatour è stata da subito ben accolta ed è riuscita ad integrarsi nel difficile tessuto del turismo stanziale, all’inizio diffidente ma ugualmente generoso di gratificazioni quando si compie un buon lavoro.

Lavorare al Sassabanek non è difficile, sia per il contesto paesaggistico unico, sia per l’affabilità e professionalità della Direzione della Struttura, per non parlare della ristorazione offerta agli Animatori, piatti locali cucinati con dedizione e competenza.

Provare per credere, se vi si propone un lavoro d’Animazione al Sassabanek non esitate… sarà per il suo nome di origine africano… sicuramente non potrete dimenticarlo!

Camping Sassabanek Reception Camping Sassabanek Viale Ingresso piazzole Camping Sassabanek Ristorante Camping Sassabanek la Piscina Staff Camping Sassabanek Torneo di calcetto Camping Sassabanek Attività ludico motoria Camping Sassabanek Torneo di carte Camping Sassabanek Torneo di Beach volley Camping Sassabanek Sale colorato Camping Sassabanek Torneo di Pesca Camping Sassabanek Camping Sassabanek Il Lido Camping Sassabanek i prati del Lido Camping Sassabanek Il Lago
<
>
Attività ludico motoria Camping Sassabanek

Gli spazi del Mini Club si organizzano in due punti del Campeggio; il primo si trova nei pressi della Reception e del Ristorante. E’ una sala al coperto adattissima ai laboratori creativi specialmente in caso di brutto tempo.

Il secondo spazio, quello più utilizzato, si trova vicino alla Piscina ed alla Pizzeria. Questo è dotato di palco e cabina di regia, audio, video e luci; naturalmente il Regista Gino insegna ai suoi Animatori ad usare il microfono, l’impianto audio e le luci per animare le serate di spettacolo che in questa Struttura sono particolarmente gradite.

L’Animazione al Sassabanek infatti si rivolge, oltre che ai bambini, agli adulti accompagnandoli in escursioni alle Torbiere, alla fantastica isola di Montisola, organizzando tornei di Burraco e Lotterie con premi importanti.

Il giorno di Ferragosto il Campeggio si divide in due squadre (con travestimenti e sagome di cartone create dal particolare ingegno e capacità artigianale degli Ospiti) ed impersonifica il tema della disputa decretando la squadra vincitrice al termine di giochi e tornei che si protraggono per tutto il giorno.

L’effetto scenico è esilarante e le immagini di questa festa di mezza Estate rendono, con colori e volti sorridenti, l’aria che si respira al Sassabanek grazie anche all’Animazione Mediatour: armonia e puro divertimento.

Mediatour si pregia della massima attenzione nel seguire il proprio Staff durante la stagione di animazione e vogliamo proporVi, di seguito, alcune delle News che testimoniano questa cura e ci danno la possibilità di affermare che “Quando l’animazione ha un cuore la firma è Mediatour!”

Sassabanek Restart

Il viaggio di Mediatour passa da Lago a Lago… lasciamo il Lago di Garda ed arriviamo al Lago d’Iseo. Al Camping Sassabanek sulle rive del Lago d’Iseo ci accolgono Gino Spolaore nostro Capo Animatore d’eccellenza ed i suoi ragazzi: Sara ed…

Leggi tutto...

Panorami Mediatour dal Nord

Dopo tanti chilometri è veramente un piacere arrivare nei contesti paesaggistici ed architettonici dei due laghi di Brescia… il Lago di Garda visto scendendo dal Camping Toscolano ed Hotel Antico Monastero, il Lago d’Iseo visto dal Camping Sassabanek. Sono…

Leggi tutto...

Acqua Gym di Mediatour

L’Acqua Gym è sicuramente l’attività di Fitness che riscuote il maggior successo nelle Strutture in cui Mediatour ha i suoi Animatori al lavoro in questa caldissima Estate 2015. Occorre essere coinvolgenti per vincere la pigrizia iniziale dell’Ospite…

Leggi tutto...

Pino apre la Stagione Estiva Mediatour 2015

Il I° di Giugno al Grand Hotel e Resort Continental di Tirrenia (PI) è iniziato l’allestimento della Casa di Pino: meravigliosa sala dedicata al Mini Club dove Pino lo Scoiattolino, abitante della Pineta di Tirrenia, ha fatto la sua prima apparizione Sabato 13 Giugno e Venerdì 19 Giugno festeggerà il suo primo Compleanno con tutti i bambini del Grand Hotel e Resort Continental!

Leggi tutto...

Di seguito potete trovare il programma sommario delle attività di Animazione Mediatour al Camping Sassabanek di Iseo.

Subito sotto potete scaricare il programma dettagliato per compilarlo con le singole attività e giochi.

Programma 2015 Camping Sassabanek

Mattino di Animazione Mediatour

 

  • 10:00 – 12:00 Apertura ufficio informazioni Animazione e Mini Club
  • 10:00 – 11:00 Attività ludico manipolative
  • 11:00 – 12:00 Giochi al aperto
  • 11:00 – 12:00 Torneo Sportivo

Pomeriggio di Animazione Mediatour

 

  • 15:00 – 17:00 Apertura ufficio informazioni Animazione e Mini Club
  • 15:00 – 16:00 Attività ludico manipolative
  • 16:00 – 16:30 Giochi al aperto
  • 16:00 – 17:00 Torneo Sportivo
  • 16:30 – 17:00 Acqua Gym (escluso Sabato e Domenica)

Sera di Animazione Mediatour

 

  • 21:00 Baby Dance
  • 21:30 Serata Spettacolo e Giochi
  • 22:30 Balli di gruppo

Scaricate il programma giornaliero di Animazione Mediatour (Italiano)

Download the Mediatour Animation daily schedule (English)

Herunterladen das Animation Mediatour Tagesprogramm (Deutsch)

Programma Settimanale Camping Sassabanek

 

Scaricate il programma settimanale di Animazione Mediatour (Italiano)

Download the Mediatour Animation weekly schedule (English)

Herunterladen das Animation Mediatour Wochenprogramm (Deutsch)

 

I Tutorials Toscana Animazione

Eventi

Share This